Suggestions

Jessica William

Graphic Designer

John Doe

PHP Developer

Poonam

Wordpress Developer

Bill Gates

C & C++ Developer

Jessica William

Graphic Designer

John Doe

PHP Developer

Liliana Segre è sopravvissuta all'olocausto, alla furia di Hitler e dei nazisti, ha visto suo padre morire, è stata grata per un pezzo di carota. Che paura le potete fare voi, fascistelli di oggi? Al suo posto, voi fascistelli non sareste arrivati vivi al secondo giorno.

Il goal di Dzeko ? Colpa di De Ligt che non era posizionato bene

Un punto che muove la classifica 😀

SCHIFO TOTALE! Altro che

Buongiorno ☀️ Qualcuno degli allegrologi può spiegarmi perché la partita di oggi non è importante per la rincorsa Juve mentre quella con la Roma lo era ? Sono un po’ confuso. Pensavo dovessimo vincerle tutte fino alla nuova sosta.

Halloween in a red novax State.

Comunque al salone del LIBRO di Torino i non hanno protestato per il vietato accesso Coincidenze? 😅

Abolizione della caccia e Abolizione dei cacciatori gente pericolosa in giro armata

“It's Easier to Fool People Than It Is to Convince Them That They Have Been Fooled.”

Tu hai la libertà di non farti vaccinare. Noi abbiamo la libertà di chiamarti paranoico e pauroso. I tuoi capi hanno la libertà di sospenderti Lo Stato ha la libertà di proteggerci tutti dai danni causati dalla tua ignoranza. La libertà non può essere minacciata.

“La libertà di pensiero ce l’abbiamo. Adesso ci vorrebbe il pensiero.” Karl Kraus

I hate the profiles starting with “Happily married” in capital letters. Who cares ? Are you really happy ? And why this is the first info about you ?

Blocco ergo sum. È questo il tweet.

Il Sindaco di New York annuncia l'obbligo vaccinale dal 29 ottobre per 160mila dipendenti pubblici, tutti i medici e infemieri, tutti gli insegnanti, tutti i poliziotti compresi. Chi si vaccina riceve $500 bonus. Chi rifiuta viene sospeso.

Faccia di culo (sua) + memoria corta (nostra)

Eco aveva ragione sui social. Le risse da bar si sono trasferite qui. Ci sono ubriachi, idioti di paese e quelli che “so tutto io meglio di te”. Una volta si poteva non andare al bar e sopportare il cugino molesto in visita ogni tanto. Oggi ce lo servono ogni giorno (il cugino).